Senza categoria

Grande apprensione per Carlo Solofra, il 43enne è scomparso nel nulla da sabato sera

Sono ore di forte apprensione per la scomparsa di Carlo Solofra, 43 anni. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce, nessuno lo ha più rivisto da una serata in discoteca sabato scorso, 10 dicembre.

Carlo scomparso da sabato sera, forte apprensione per i familiari

Carlo è scomparso da Sarzana, comune in provincia di La Spezia, in Liguria dove vive con la madre: l’uomo è originario di Torre Annunziata, si è trasferito al Nord da pochi mesi per raggiungere la sorella Tania che è titolare di un ristorante.

Dove è stato visto l’ultima volta e l’identikit

Carlo sarebbe stato visto l’ultima volta sabato in una discoteca intorno alle due di notte, poi avrebbe lasciato il locale facendo perdere di se ogni tipo di traccia. A lanciare l’allarme è stata la madre che non l’ha visto rientrare neanche la domenica.

Il suo cellulare, tutt’ora risulta staccato. Indagini in corso delle forze dell’ordine: Carlo porta gli occhiali, è alto 1,80 e indossava un cappotto nero, una camicia bianca e nera, maglietta nera e jeans scuri.

IL POST SUI SOCIAL

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato