Scampia

Alessandria, sfuggono all’alt dei carabinieri e perdono il controllo dell’auto: morti 3 giovanissimi

Scappano all’alt dei carabinieri e perdono il controllo dell’auto: drammatico il bilancio, 3 ragazzi morti e 4 feriti.

Sfugge all’alt dei carabinieri e perde il controllo dell’auto: 3 morti

Siamo a Cantalupo, frazione vicino Alessandria. Sette ragazzi viaggiavano su una Peugeot: stavano tornando da una serata.

Una pattuglia dei carabinieri li ha visti pericolosamente sbandare ha provato a fermare l’auto. Nulla sono serviti i lampeggianti per intimare lo stop: il ragazzo alla guida dell’auto ha accelerato e ha seminato i militari.

Il conducente dell’auto – per via della strada scivolosa e della velocità sostenuta – ha sbattuto prima contro un gard rail per finire contro un passaggio a livello, dopo un volo di oltre una decina di metri.

La vettura si è fermata solo dentro al cortile di una casa. Un impatto folle e violento in cui sono morti sul colpo tre giovanissimi di 15, 21 e 23 anni.

Bilancio drammatico, ci sono anche tre feriti

Il conducente dell’auto si è salvato ed è stato prontamente arrestato per omicidio stradale aggravato. Da stabilire se abbia bevuto o se era sotto effetto di droghe. Ci sono anche tre feriti, due in gravi condizioni.

 

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la verità sul ritorno con l’ex: “Se io sono single”

Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…

14 ore fa

Meteo Napoli e Campania oggi, è allerta gialla dalle 14 alle 22

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…

16 ore fa

Alberto Angela incanta con Pompei, una meraviglia: “Mostrata come mai prima”

"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…

16 ore fa

Il piano evacuazione di Napoli in caso di eruzione dei Campi Flegrei: 350mila coinvolti, in quali Regioni si andrà

Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…

18 ore fa

Napoli, 14enne aggredita in spiaggia a Posillipo dal fidanzatino

Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…

20 ore fa

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

1 giorno fa
Sponsorizzato