“Non c’è voglia di lavorare“, quante volte avete sentito questa frase? Il problema è sempre lo stesso: tante ore di lavoro, stipendio minimo. Sotto questa triste e falsa riga, è’ virale un annuncio d’impiego a Napoli.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli – su segnalazione di un utente – ha pubblicato sui suoi canali social un’indegna proposta di lavoro a San Giovanni a Teduccio, quartiere di Napoli. Si offre impiego come ‘ badante‘ per ‘12 ore’ – dalle 20 alle 8 del mattino successivo – ‘4 giorni‘ a settimana’ – per uno stipendio da 350 euro al mese.
L’utente che ha denunciato la proposta di lavoro indecente si è rivolto al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli dicendo: “Questa storia deve finire! La gente deve cambiare mentalità! Non è possibile ragionare in questo modo quando si parla di lavoro. Se si offre lavoro, bisogna pagare adeguatamente“.
IL POST SUI SOCIAL
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…