Tragedia in Campania, accusa un malore mentre è alla guida della sua auto: è morto così Vincenzo Razzano, 74 anni. Vani i tentativi dei sanitari del 118 di salvare l’uomo. A riportare la notizia è Edizione Caserta.
Siamo in via Astolella, a pochi passi da Cervino, nel Casertano: Vincenzo era alla guida della sua Fiat Panda quando è stato colto improvvisamente da un malore: il 74enne è riuscito con le ultime forze ad accostare e sostare la vettura su cui viaggiava, poi, purtroppo è deceduto.
Sul posto i carabinieri della locale stazione e il medico legale che ha constatato il decesso di Vincenzo per cause naturali. Presente anche il medico di famiglia che ha spiegato come Vincenzo soffrisse di problemi cardiaci.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…