Scampia

Fiera mercatale finisce nel sangue nel Casertano, la rissa dopo la lite: “Erano 4 contro 1, colpito al volto”

Siamo in provincia di Caserta tra Macerata Campania e Maddaloni. Una fiera mercatale è diventata teatro di violenza e aggressioni, sia fisiche e verbali. Protagonisti due venditori, uno di abiti usati e uno di alimentari.

Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, ad avere la peggio è stato il primo. I fatti sono avvenuti verso le 8.30 del mattino. L’uomo è stato colpito da un pugno al viso per poi essere caricato e accerchiato dall’intero nucleo familiare del suo ‘avversario’.

La vittima non ha voluto essere soccorso ma si è recato da solo in ospedale promettendo querela per l’aggressione subita. Pare che quest’ultima è avvenuta perché uno dei due contendenti aveva occupato lo spazio dell’altro.

redazione

Articoli recenti

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

46 minuti fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

4 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

6 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

18 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

21 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa
Sponsorizzato