Immane tragedia avvenuta nello stato del Connecticut, in America. Uccide e fa a pezzi la figlia di 11 mesi: l’assurda follia omicida di Christopher Francisquini.
Il corpicino della piccola – Camilla – è stato trovato a casa del padre, smembrato, con segni di strangolamento e coltellate lo scorso 18 novembre. Dopo una lunga caccia all’uomo Francisquini è stato arrestato dalla polizia mentre era alla fermata dell’autobus nonostante si fosse camuffato.
Il 31enne, dopo il gesto assurdo, aveva litigato con la moglie – non conscia della morte della piccola Camilla – poi ha iniziato la sua fuga distruggendo il telefonino e il Gps alla caviglia ordinato dal tribunale per la libertà vigilata, era ai domiciliari per una condanna del 2012.
La polizia, dopo l’arresto dell’omicida ha dichiarato: “Niente può alleviare il dolore che la famiglia sta provando a causa di questa tragica perdita di una bambina che gli è stato tolto troppo presto, ma speriamo che possano respirare meglio sapendo che questo violento criminale è stato preso in custodia e non è più in libertà”
IL VIDEO DELL’ARRESTO
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…