Ancora violenza in Campania. Un 20enne è stato aggredito brutalmente da un coetaneo – non ancora maggiorenne – a suon di martellate. Futili i motivi alla base di quanto accaduto, s’ipotizza che potrebbe esserci di mezzo una ragazza.
Come raccontano i colleghi de ‘Il Mattino‘, a Baronissi, nel Salernitano, intorno alle 15 si sarebbe verificato l’assurdo episodio. L’aggressore è stato prontamente fermato dai carabinieri, la vittima invece ha riportato ferite non gravi, anche se è sotto osservazione all’ospedale Ruggi d’Aragona.
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha così commentato l’episodio di violenza: “Vicinanza e affetto al nostro giovane concittadino, ferito da un coetaneo a martellate in testa per fortuna senza gravi conseguenze. Non c’è più alcun limite”
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…