Dolore a Cesa per la morte di Fausto Marino. Padre di famiglia di 59 anni è deceduto improvvisamente, lasciando la famiglia nel dolore. Sembrerebbe, infatti, che sia stato portato via da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Il 59enne era un operatore ecologico del comune nel Casertano. Conosciuto e benvoluto da tutti, lascia la moglie Colomba e i due figli – ormai ragazzi – Prospero e Carmine. La notizia della morte di Fausto Marino è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano il 59enne.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Fausto, che è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno: “All’improvviso te ne sei andato, nemmeno il tempo per un ultimo saluto. Tuo fratello sarà lì ad accoglierti tra le sue braccia. Buon viaggio zio, salutami papà”, queste e tante altre parole colme di dolore.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…