Vergogna a Napoli: mette un ‘Mi piace‘ ad un ragazzo conteso dalla rivale in amore e viene aggredita dal branco. La vittima è una ragazzina invalida di 13 anni. L’intera scena è stata tristemente ripresa sui cellulari e condivisa su Whatsapp.
Siamo nel quartiere di Secondigliano, a diffondere la notizia è Pino Grazioli dopo esser stato contattato dalla madre della ragazza e dal suo compagno che hanno sporto denuncia.
La giovane veniva contattata ripetutamente da tre amiche con lo scopo di vedersi. All’incontro si presentano in 5 e decidono di portare la ragazzina in uno spiazzale dove arrivano altre due ragazze in compagnia di un ragazzo.
Una delle ultime arrivate – come raccontato dal consigliere regionale Francesco Borrelli sui suoi canali social – accusa la 13enne del ‘Mi piace’ ad un ragazzo a cui lei faceva la corte. Ecco scatenarsi l’aggressione. La 13enne viene afferrata per i capelli, finisce a terra e presa a calci. L’arrivo di una residente evita il peggio: la prende e la porta in salvo lontano dai bulli.
L’intera aggressione è stata filmata e condivisa su Whatsapp. Il tutore della 13enne ha raccontato la paura e il timore di questi giorni: “Lei ora non vuole nemmeno più andare a scuola, ha paura. Anche io temo per la mia incolumità dopo le denunce. Quel video non riesco neanche a vederlo, mi fa malissimo. Potevano ucciderla”.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha commentato così l’assurda vicenda: “Ci aspettiamo che tutti i protagonisti di questa inaudita violenza vengano presi e condannati in maniera esemplare, dato che la ragazza ha riconosciuto ed identificato tutti i suoi aggressori. La violenza oggi è scatenata dai i più futili motivi e viene usata per umiliare i più deboli“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Per Belén Rodriguez questo è un momento particolarmente delicato. La conduttrice e showgirl argentina sta affrontando una…
La popolarissima cornetteria Cip&Ciop di Chiaiano, nella zona nord di Napoli, è finita al centro di un'operazione di…
Il celebre Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, iconica location nota al grande pubblico come il…
Il docente 62enne Stefano Addeo, originario di Marigliano, è venuto a mancare all’Ospedale del Mare…
Si accende la polemica tra Valentina Nappi e il Teatro San Carlo di Napoli. L’attrice ha affidato ai…
Un semplice video dedicato a una colazione di lusso si è trasformato in uno dei…