Incredibile ma vero. Stanotte a Napoli, nel rione Traiano, due ragazzi in sella ad uno scooter hanno intimato l’autista di un’ambulanza a spegnere i lampeggianti. A riportare i fatti la pagina social ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘.
Siamo in quel di via Marco Aurelio. Evidentemente le luci blu dell’ambulanza erano state confuse con quelle della polizia e avrebbero fermato gli affari loschi che in quel momento si stavano portando avanti. L’autista, senza battere ciglio, ha dovuto eseguire l’ordine per evitare ogni tipo di discussione con i due malviventi sullo scooter.
Il presidente di NTI Manuel Ruggiero ha così commentato l’episodio: “Viviamo sotto minaccia di aggressione continua, non sappiamo mai cosa possono riservarci le nostre 12 ore lavorative, naturalmente nel fatto di specie non esiste prevenzione, bisognerebbe entrare nella mentalità di alcuni soggetti e farli rendere conto che il nostro lavoro è aiutare“.
IL POST SUI SOCIAL
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…