Maria Giovanna Ferrante ha deciso di fare un passo importante e di passare da un lavoro all’altro: da giornalista di Salerno e collaboratrice di testate e agenzie come Ansa e la Stampa. Un lavoro duri che però, a causa gli scarsi guadagni, l’ha condotta ad entrare nel mondo dei film a luci rosse.
Il suo nome non poteva essere più tanto comune per cui ha deciso di farsi chiamare Mary Rider e con il marito di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha iniziato la carriera.
In una intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno Mary spiega: “In Erasmus in Inghilterra subii un grave incidente stradale. Restai in coma 30 giorni. Poi mi ripresi e mi laureai”. Poi l’inizio del lavoro nel mondo del giornalismo, infatti è regolarmente iscritto all’Albo. “Ma ero sottopagata e nonostante fossi in prima linea abbandonai. Nel 2012 iniziai con mio marito a frequentare i club privè e lo scambismo. Fino all’incontro nel 2014 con Rocco Siffredi: “Con lui il primo film e da allora ne ho girati 500 di video”.
Poi la decisione di costruire una famiglia e di vivere con il compagno e un’altra coppia per avere così un figlio. “Stiamo insieme da 17 anni e viviamo con un’altra coppia di amici da tre anni – ha raccontato in un’intervista passata a Dagospia – Siamo una famiglia allargata, abbiamo tutti un figlio di circa tre anni. I genitori biologici sono i nostri amici, ma noi non facciamo distinzioni. Il bambino ha 2 mamme e 2 papà che lo amano al di sopra di tutto” “Siamo nate come amiche, siamo state amanti, ora siamo socie in affari e anche mamme insieme. Abbiamo un legame speciale”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…