Desta scalpore quanto accaduto al Marano Ragazzi Spot Festival. Un mago – alla conduzione dello show – ha spintonato e mandato via un bambino disabile.
Enorme la polemica dopo che le immagini dell’accaduto sono andate virali. In tanti hanno segnalato i fatti al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
La madre del piccolo ha immediatamente denunciato il tutto: “Durante l’esibizione del Mago “Gentile” mio figlio è stato attratto dalla valigetta con i libri del suddetto ed è salito sul palco avvicinandosi alla valigetta. Il Mago ha avuto una reazione esagerata spingendolo via con forza e inveendo contro di lui in malo modo“. L’uomo – come racconta il genitore – ha poi chiesto scusa per quanto successo.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha così commentato: “C’è ancora troppa arretratezza e si parla ancora di ‘diversità’, in modo tale da ghettizzare, isolare ed abbandonare chi ha sensibilità, modi di fare e di pensiero fuori dal comune. Alla mamma del bambino facciamo le nostre scuse da parte di una società ancora troppo poco comprensiva e sensibile e le diamo tutto il nostro sostegno”.
IL POST SUI SOCIAL
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…