Immane tragedia nel Napoletano: stamane, mercoledì’ 23 novembre, una donna di 30 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione ed è morta sul colpo dopo un volo di diversi metri.
Siamo in quel di Casoria. Inutile l’intervento dell’ambulanza del 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. E’ ancora tutta da accertare la dinamica della tragedia: nessuna ipotesi è esclusa, al vaglio degli inquirenti soprattutto la pista del gesto estremo.
La ragazza si sarebbe lanciata di sotto, il brutale impatto con l’asfalto è stato fatale. La notizia è diventata immediatamente virale, sotto choc l’intera comunità di Casoria.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…