Un bambino di soli 10 anni è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Dopo due giorni di febbre alta i genitori hanno chiamato un’ambulanza, ma le sue condizioni sono peggiorate sul mezzo di soccorso ed è andato in arresto cardiaco. Nonostante il tentativo dei medici di salvargli la vita, per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
Il dramma è avvenuto a Legnano, in provincia di Milano. Il bambino frequentava le scuole elementari e da qualche giorno aveva la febbre, poi sembrerebbe che le sue condizioni si siano improvvisamente aggravate fino a spingere i genitori a chiamare i soccorsi.
E proprio in ambulanza il piccolo ha avuto un arresto cardiaco, giunto al pronto soccorso in condizioni critiche, i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Sulla salma nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…