Senza categoria

Mamma e papà muoiono a pochi giorni di distanza, restano soli i bimbi di 6 e 8 anni

Duplice tragedia per due bambini piccoli rimasti orfani di entrambi i genitori. In poche settimane i due piccolini hanno perso sia la mamma che il papà, Amie Walton e Chris Mills, morti a distanza di qualche settimana l’uno dall’altro.

Mamma e papà muoiono a pochi giorni di distanza

Il fatto è avvenuto a Birmingham, nel Regno Unito. Qui Harry e Mia, 8 e 6 anni, hanno perso sia la mamma, deceduta a causa di un cancro a fegato e intestino, che il papà, morto nella notte per un’ulcera allo stomaco. Solo quattro settimane dopo il decesso del marito anche Amie non ce l’ha fatta e si è spenta a soli 30 anni.

Come riporta Birmingham Live, i due piccolini sono stati affidati alla nonna materna. La donna ha dichiarato che, insieme agli altri parenti, faranno il possibile per far crescere i due bambini nel migliore dei modi possibili. “Le circostanze di questa tragedia hanno toccato ogni singola persona. Vogliamo davvero fare il possibile per Harry e Mia e vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti per il loro supporto” ha concluso Tracey, la mamma di Amie.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

2 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

10 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

10 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

12 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

12 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

14 ore fa
Sponsorizzato