Duplice tragedia per due bambini piccoli rimasti orfani di entrambi i genitori. In poche settimane i due piccolini hanno perso sia la mamma che il papà, Amie Walton e Chris Mills, morti a distanza di qualche settimana l’uno dall’altro.
Il fatto è avvenuto a Birmingham, nel Regno Unito. Qui Harry e Mia, 8 e 6 anni, hanno perso sia la mamma, deceduta a causa di un cancro a fegato e intestino, che il papà, morto nella notte per un’ulcera allo stomaco. Solo quattro settimane dopo il decesso del marito anche Amie non ce l’ha fatta e si è spenta a soli 30 anni.
Come riporta Birmingham Live, i due piccolini sono stati affidati alla nonna materna. La donna ha dichiarato che, insieme agli altri parenti, faranno il possibile per far crescere i due bambini nel migliore dei modi possibili. “Le circostanze di questa tragedia hanno toccato ogni singola persona. Vogliamo davvero fare il possibile per Harry e Mia e vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti per il loro supporto” ha concluso Tracey, la mamma di Amie.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…