L’ennesimo caso di bullismo tra i banchi di scuola. Siamo in quel di Pinerolo, nel Torinese, una ragazzina di 15 anni – originaria del Marocco – deve far fronte a tre compagne che l’hanno aggredita più volte.
Il primo episodio il 26 ottobre, la giovane è stata assalita mentre stava andando a prendere il bus per tornare a casa. In un primo momento è stata colpita in faccia da una palla, poi presa per i capelli, buttata a terra e presa a calci. Non contente le hanno strappate con brutalità le unghia finte.
La terribile aggressione è stata ripresa con un cellulare da una ragazza che ha poi mostrato tutto ai professori. Le stesse immagini sono passate al vaglio dei genitori della 15enne che hanno deciso di denunciare la violenza ai carabinieri.
Solo una settimana dopo dalla denuncia, le tre bulle hanno ricominciato: stavolta con un’aggressione verbale: “Non la passi liscia“. A quest’episodio fa infine seguito ulteriori intimidazioni il 9 novembre: i genitori allora hanno deciso di rivolgersi di nuovo ai carabinieri rendendo più che mediatico questo ennesimo caso di bullismo.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…