Scampia

Fugge con scooter rubato a Castellammare di Stabia e precipita in un burrone

Inseguimento finisce male a Castellammare di Stabia. Un uomo in sella a uno scooter rubato si è dato alla fuga alla vista dei carabinieri e per provare a fuggire si è lanciato nel vuoto in un dirupo.

Fugge con motorino rubato e si lancia in un dirupo

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì. Un uomo nel tentativo di fuggire ai carabinieri è precipitato in un dirupo a Scanzano, zona collinare del comune in provincia di Napoli. Per soccorrere il fuggitivo c’è voluta un’ora.

L’uomo ha riportato traumi e ferite su tutto il corpo, soccorso è stato portato in ospedale. I carabinieri erano quasi riusciti a braccarlo quando l’uomo, per scappare, si è lanciato nel vuoto da un’altezza di all’incirca 5 metri.

redazione

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

2 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

5 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

10 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

11 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

24 ore fa
Sponsorizzato