Risale a due sere fa il riconoscimento ricevuto dalla redazione di VocediNapoli.it, nella persona del Direttore Responsabile della testata Mario Liguori, durante la kermesse organizzata a Paestum dal Presidente del Campionato Nazionale Pizza Doc, Antonio Giaccoli. Quest’ultimo, ha voluto infatti premiare il nostro direttore e l’attore Amedeo Palumbo per “la preparazione, ironia e originalità con cui raccontate angoli, tradizioni, storia e piatti di Napoli, tra cui la pizza“.
All’evento che si è tenuto presso l’ex Tabacchificio a Capaccio Paestum (SA) hanno partecipato ospiti d’eccezione come Peppe Di Napoli, il noto chef e influencer, Francesco Martucci della Pizzeria i Masanielli, Ciro Poppella ed altri protagonisti dell’attuale tradizione culinaria ed enogastronomica del nostro stivale.
La kermesse si è conclusa ieri con l’assegnazione del premio Vincitore Campionato Nazionale Pizza Doc ad Alessandro Servidio. Si ringrazia la redazione di VocediNapoli.it, e in particolar modo Andrea Aversa, vicedirettore di VocediNapoli.it, Sveva Scalvenzi e Fabiana Coppola. Per le foto si ringrazia il fotografo Gianluca Madonna..
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…