Tutto è bene ciò che finisce bene. Avery, la bimba di 3 anni che ha dovuto festeggiare il compleanno da sola – tutti gli invitati avevano dato buca – ha avuto il suo riscatto.
Dopo l’enorme polverone social aizzatosi contro le 13 famiglie invitate che non si sono presentati al compleanno, ecco le migliaia manifestazioni d’affetto, auguri e regali che arrivano da ogni parte del mondo.
Come racconta Breanna, la mamma di Avery. al Corriere della Sera, il momento triste si è trasformato in grande gioia: “Ho ricevuto centinaia di messaggi di chi mi ha chiesto come poteva rendere speciale il compleanno di Avery. C’è chi mi ha chiesto una lista dei desideri su Amazon in modo da spedirci un regalo, una famiglia ha chiesto se ci può far andare tutti a Disneyland, e c’è chi si è vestito da Elsa di Frozen per fare gli auguri ad Avery”. La donna ha poi chiosato: “Al posto di 27 amici, mia figlia è stata festeggiata da migliaia di persone in tutto il mondo!”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…