Una tre giorni di grandi eventi. Sarà un Capodanno da ricordare quello in scena a Napoli: dal 29 al 31 dicembre, tra concerti, spettacoli e grandi ospiti.
Il Capodanno a Napoli 2023 sarà un evento memorabile. Tra gli ospiti ci saranno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Rkomi, Peppe Iodice, Andrea Sannino, Franco Ricciardi, Peppino Di Capri e Francesco Paolantoni.
L’intera tre giorni è stata organizzata dal Comune di Napoli, che a quanto pare non avrebbe badato a spese. Non sono stati resi pubblici i cachet degli ospiti, ma ad esempio, Belen Rodriguez per partecipare ad un evento, chiede più di 20mila euro.
Ad aprire le danze del Capodanno 2023 a Napoli sarà Alex Daniele nella galleria Umberto con un omaggio a papà Pino. Il 30 dicembre ci sarà il concerto dell’artista milanese Rkomi: prima di lui si esibiranno Nziria, Lil Jolie e La Nina.
Il 31 dicembre, a piazza del Plebiscito si esibirà il comico Peppe Iodice con il suo ‘Peppy Night‘. Lo show andrà in scena dalle 21:30 all’una di notte. Tra gli ospiti del talk, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo l’1:30 s’inizia a ballare con le discoteche all’aperto sul Lungomare.
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…