Immagine di repertorio
Potrebbe essere la sceneggiatura di un film e invece è accaduto davvero, tre donne – ex compagna, amante e attuale moglie – si sono incontrate per caso all’obitorio mentre piangevano lo stesso uomo defunto. E’ accaduto a La Spezia, in Liguria. La vicenda surreale è stata raccontata Il Secolo XIX.
Il lato bizzarro di questa vicenda è il fatto che l’ex compagna e l’amante non erano a conoscenza che l’uomo si fosse risposato con un’altra donna. Hanno scoperto della sua esistenza soltanto all’obitorio. A rimanerci male è stata l’amante che era certa di essere l’attuale e unica fidanzata del defunto, mai avrebbe immaginato che l’uomo invece si fosse risposato e non con lei. Quando è arrivato il momento di firmare alcune pratiche burocratiche, il messo comunale ha invitato l’ex compagna e l’amante a farsi da parte, spiegando loro che l’unica legittimata a siglare i documenti era l’attuale moglie.
Si è così scoperto che il defunto uomo conduceva da sette anni una vita parallela di cui pochi erano a conoscenza. Momenti di tensione si sono vissuti in obitorio quando le due donne hanno appreso della presenza di un’altra coniuge, la rabbia si è fatta spazio tra il dolore.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…