Lino Orso ha trovato la sua ‘Baby‘. Il noto tik-toker napoletano, famoso per lo slogan ‘Tutto ‘ngrippato‘, ha rivelato sui social di aver iniziato una frequentazione con una ragazza.
Lino Orso, su Tik Tok, ha svelato come ha conosciuto la sua nuova fiamma, Linda: “Iniziai a parlarci su Instagram, poi ci incontrammo ad una serata. Tra tantissime persone subito la riconobbi per la sua bellezza: lasciai microfono e tutto e le diedi un abbraccio”
Il famoso Tik-Toker napoletano poi aggiunge: “Ci siamo poi visti di nuovo il giorno dopo, ci andammo a mangiare una pizza e iniziammo a frequentarci. Lei mi piace tanto, mi fa impazzire, le dò tanti baci e abbracci, è davvero una bell’emozione”
IL VIDEO SUI SOCIAL
@lino…orso….official Risposta a @Napolethanos ✅ #greenscreen @ ♬ A thousand years – Zeus
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…