Una bomba d’acqua si è abbattuta sulla regione Campania. Il maltempo, previsto dai meteorologi e dalla Protezione civile (che ha diramato un’allerta), sta colpendo Napoli e provincia. Ma anche l’entroterra in Irpina e del Salernitano.
Segnalazioni sono arrivate alla nostra redazione sia per i gravi disagi che stanno accadendo nel capoluogo campano, ma anche nel Vesuviano e l’area Nord. Secondo quanto riportato da Fanpage anche la famosa sagra delle castagne di Montella è stata vittima della pioggia.
Il temporale in corso, infatti, oltre a provocare allagamenti e traffico, ha causato fiumi di fango che hanno travolto gli stand organizzati proprio per il noto evento. Ha affermato il sindaco della località in provincia di Avellino:
“Date le straordinarie condizioni metereologiche in corso, si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti in auto, soprattutto lungo il percorso della Festa della Castagna. La priorità è mettere in sicurezza gli stand senza bloccare il traffico, lasciando libero il passaggio per i mezzi di emergenza e di soccorso“.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…