Tragico incidente all’alba di questa domenica, un giovane di 32 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un muretto con la sua auto. Lo schianto è avvenuto nel territorio del Reino, nel Sannio, lungo la strada che conduce a San Marco dei Cavoti.
Sergio, come si chiamava il ragazzo che ha perso la vita, viaggiava a bordo di una Fiat che, per dinamiche che sono da chiarire, si è schiantato contro un muretto. La vettura si è praticamente piegata a metà. Sul posto oltre un’ambulanza sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare il corpo dal cumulo di lamiere in cui si era trasformata la vettura.
Il 32enne potrebbe aver perso il controllo della vettura in discesa andando a impattare contro un muretto che delimita una fontana. A far scattare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. La notizia della morte di Sergio ha sconvolto la comunità di Reino, dove il giovane era molto conosciuto. Ricordato da tutti come un bravo ragazzo con la passione per la pesca.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…