E’ morta prematuramente Maria Mellone, moglie e mamma di Caivano, provincia di Napoli. La donna lascia il marito, Peppe, e i due figli piccoli. Sgomento e assenza di parole nella comunità caivanese dove la donna era molto conosciuta e stimata.
La notizia è stata diffusa dalla pagina “Voce di Tutti” dove è stato scritto un messaggio per la donna scomparsa troppo presto. “Ci stringiamo al dolore delle famiglie Marinelli e Mellone per la perdita della amata Maria. Madre e moglie esemplare, sempre disponibile e con un grande sorriso per tutti. Che la terra ti sia lieve”, si legge nel post.
Sotto al post sono tantissimi gli utenti che non hanno parole e hanno scritto dei messaggi d’affetto: “Eri amica di tutti… Una persona speciale con una grande voglia di vivere … La tua solarità ,la tua bellezza, la tua gioia, il tuo senso dell’umorismo… Nulla ti mancava….sarai l’angelo più bello del paradiso… Maria sarai nel cuore di tutti noi per sempre Sentite condoglianze a tutta la famiglia Mellone e Marinelli”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…