Chiama il padre a telefono e gli risponde un operatore del cimitero, comunicandogli che il genitore era deceduto qualche ora prima. E’ questo quanto accaduto a Trento, dove un figlio, preoccupato di non avere più notizie del padre da qualche ora, ha iniziato a chiamarlo sul telefonino, finché non gli ha risposto un estraneo che le ha dato una terribile notizia.
La storia è stata raccontata dal Corriere Veneto. Rodolfo Rovagni ha appreso della morte del padre da un operatore della camera mortuaria del cimitero di Trento. Il padre, Armando, era uscito alle 08 del mattino per una passeggiata e non era più rientrato a casa. La famiglia, preoccupata, ha iniziato a telefonargli senza ricevere risposta. Finché un impiegato del cimitero ha risposto al telefono, avvisando del decesso dell’uomo.
Armando Rovagni aveva avvertito un malore in strada. La famiglia, però, non ha ricevuto alcuna comunicazione sul decesso dell’uomo. “Nessuno ci ha avvisato dell’accaduto – dice il figlio – Non è possibile. Mio padre aveva addosso telefonino e documenti. Possibile che non ci sia stata dico una persona che abbia pensato di avvisare la sua famiglia? Su questa vicenda non staremo fermi. Vogliamo capire. e non ci avesse avvisato l’operatore del servizio funerario, che ringrazio, avremmo fatto denuncia di scomparsa”. La famiglia, intanto, ha presentato istanza alla Procura per quanto accaduto.
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…
Tornano a tremare i Campi Flegrei infatti un'altra scossa di terremoto ha colpito l'area alle…
Momenti concitati all'1 del mattino a via Jannelli dove una donna napoletana, di 40 anni,…
Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e mentre tutti aspettano…