Secondigliano

Le dimissioni e l’iscrizione, Di Maio lascia la politica e torna a studiare: l’ex ministro vuole fare il consulente di affari esteri

Un pò di tempo per riordinare le idee e capire il da farsi. Poi potrebbe iniziare la nuova vita di Luigi Di Maio. Dopo aver lasciato la Farnesina, l’ormai ex ministro degli Esteri, resterà a Roma a vivere insieme alla compagna Virginia Saba. E poi?

Ad oggi Di Maio, dopo la sconfitta elettorale che gli è costato lo scranno in Parlamento, ha lasciato prima i social e poi la sua posizione in Impegno civico, il partito neonato insieme a Bruno Tabacci proprio in vista delle elezioni dello scorso 25 settembre.

Secondo quanto trapelato dai media, Di Maio potrebbe tornare tra i libri. L’ex leader grillino, autore di una scissione dal Movimento 5 Stelle, potrebbe studiare per diventare consulenze per gli affari esteri e la diplomazia. Un percorso, una carriera intrapresa da altri suoi predecessori.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

6 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

6 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

8 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

8 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

20 ore fa
Sponsorizzato