La notizia è diventata virale sui social attraverso un tam tam degli utenti all’interno di un gruppo locale di Facebook: ‘Sei di Miano‘. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato senza vita, l’ipotesi sarebbe quella del suicidio. Dai commenti degli utenti è stata ricostruita la possibile dinamica.
I fatti sarebbero accaduti a Miano, quartiere dell’area Nord di Napoli. Il dramma si sarebbe consumato all’interno del rione Ianfolla, zona residenziale nei pressi del Frullone, di fronte l’Asl. Il 15enne è stato trovato in un sotto scala di un palazzo riconoscibile per dei leoni.
Il giovane si sarebbe impiccato. Sul posto sono giunti i soccorsi, chiamati appena è stata fatta la terribile scoperta. Pare che i sanitari del 118 non abbiano potuto fare nulla per l’adolescente.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…