Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Dopo un weekend romantico a Montecarlo, questa volta senza nascondersi, arrivano le indiscrezioni sui loro progetti futuri. A quanto pare l’ex capitano della Roma sarebbe innamorato pazzo della Bocchi al punto di decidere di costruire con lei una nuova famiglia.
A rivelarlo è l’amico di una vita dell’ex giallorosso, oggi molto vicino alla coppia. Alex Nuccetelli, caro amico e confidente dell’ex calciatore, ha rivelato al settimanale “Diva e Donna”: “Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.
Con Ilary Blasi è dunque finita per sempre, sentenzia Nuccetelli, mentre con Noemi le cose vanno bene è c’è voglia di costruire altro. “E’ un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”. Intanto Totti ha un ottimo rapporto con i figli e pare che la piccola Isabel frequenti d tempo la casa di Noemi che ha due figli di 11 e 8 anni. Anche Cristian e Chanel appaiono tranquilli accanto al papà.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…