Scampia

Asilo abusivo a Castel Volturno, bimba di 7 anni violentata: responsabili fuggono

Polizia scopre un asilo abusivo a Castel Volturno, lungo la Domitiana e un caso di violenza sessuale. La scoperta è avvenuta nella giornata di giovedì, quando gli agenti hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento che ospitava sei bambini.

Scoperto asilo abusivo a Castel Volturno

Le forze dell’ordine, secondo quanto riportato da Edizione Caserta, sono intervenute in seguito a una segnalazione, fatta probabilmente dai vicini, di urla di bambini. Quando sono entrati nella casa-asilo hanno scoperto che una bambina di 7 anni era stata abusata sessualmente. Si tratta della figlia dei due responsabili della struttura abusiva che all’arrivo degli agenti si sono dati alla fuga.

La coppia è stata poi fermata dagli agenti. Disordini al momento del blitz, 20 connazionali dei due responsabili dell’asilo abusivo hanno provato a intervenire per difendere la coppia.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

5 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

5 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

9 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

21 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato