Gennaro Damiani, alias Genny Fenni, sarebbe stato vittima di un’aggressione in strada avvenuta domenica 16 ottobre alle ore 10.15 in corso Arnaldo Lucci a Napoli. L’ex cantante napoletano sarebbe stato picchiato in strada.
Si legge dal comunicato stampa divulgato dall’entourage dell’attore: “Alcuni uomini a bordo di una Fiat Panda colore nero e con vetri oscurati, avrebbero picchiato in strada Genny Fenny mentre con un amico stava rientrando in casa. Gli uomini nella Panda di colore nero, avvicinandolo, gli avrebbero intimato di fermarsi e Genny, ( già un anno fa era stato vittima più volte di aggressioni per strada tra cui un’accoltellamento proprio fuori la stazione centrale e riportate per altro dalla stampa nazionale), ha cercato di divincolarsi ma è stato comunque raggiunto dai soggetti non identificati e malmenato e pestato a sangue.
Voci vicine al ragazzo, riportano che potrebbe ancora essere stato un’ulteriore atto vendicativo per quanto accaduto oltre un anno fa nella vicenda di cronaca e gossip di una più che presunta relazione tra lui e Guendalina Tavassi (all’epoca ancora ufficialmente sposata con il suo ormai ex compagno) e di relative intimidazioni che sarebbero state fatte recapitare al giovane attore e su cui la Magistratura è ancora a lavoro per portare alla luce la verità”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…