Un uomo di 36 anni ha perso la vita nella notte tra il 16 e il 17 ottobre. La vittima era a bordo di un’auto che viaggiava lungo la strada statale Sannitica che collega Caivano a Marcianise con due amici quando la vettura, per dinamiche che sono ancora da chiarire, è finita fuori strada schiantandosi contro il guardrail.
L’incidente è avvenuto fuori dal centro abitato. Per un passeggero purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riferito dai carabinieri la vittima si chiamava Nicola Rivetti ed era originaria di Caserta. Il conducente, un ragazzo di 24 anni, è stato soccorso e portato all’ospedale di Frattamaggiore, non è in pericolo di vita. Più grave un altro passeggero che è stato invece trasferito a Napoli.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia locale che dovranno accertare le ragioni per cui l’auto è uscita fuori strada. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che non ci siano altre vetture coinvolte. L’auto potrebbe aver perso il controllo in curva, impattando poi rovinosamente su un guardrail.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…