Assurdo episodio di violenza nel cuore di Napoli, un tassista ha aggredito il personale del 118 al lavoro su un codice rosso. Il motivo? L’uomo aveva l’urgenza di spostarsi e il mezzo di soccorso lo bloccava.
Desta scalpore quanto avvenuto al Vasto, come riporta l’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘, un’ambulanza era intervenuta per un codice rosso, un’emorragia gastrica. Una volta sul posto, i sanitari scendono dal mezzo per l’intervento, ma un tassista inizia a insultarli perché doveva passare.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha ripreso l’episodio sui suoi canali social: “Quello del personale sanitario è sempre più bersaglio di violenze e inciviltà. Un comparto che merita tutele. Alle vittime di questa vicenda piena solidarietà, al tassista, una sola parola vergogna“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…