Il crimine non si ferma nemmeno in chiesa. Un’anziana signora è stata derubata proprio nel luogo dove credeva di essere al sicuro. L’episodio è avvenuto a Torre Annunziata, nella basilica della Madonna della Neve.
La vittima, una donna di 85 anni, era andata in chiesa e proprio al momento della Comunione è stata derubata. La notizia è stata riportata da Il Giornale, la vittima si era recata all’altare per il momento dell’eucarestia, lasciando la borsa sulla banca. Mai avrebbe immaginato che qualcuno potesse portargliela via in un momento di preghiera. E invece quando è tornata al suo posto, ha fatto la terribile scoperta: la sua borsa non c’era più.
Subito ha lanciato l’allarme, ma nonostante le ricerche siano partite celermente, del ladro non c’era più traccia. All’interno della borsa c’erano soldi e documenti, ma il dispiacere della donna è più per quanto accaduto che per il furto in se. La figlia ha denunciato l’episodio sui social: “Ci vogliono le telecamere anche in chiesa altre signore avevano visto che la ladra se ne andava velocemente ma non hanno fatto caso alla borsa che aveva preso. Si è scatenato un putiferio ma a nulla è servito. Scrivo per dirle se mai leggerà di vergognarsi. Nella borsa c’erano documenti, soldi e altre cose. La denuncia è stata fatta anche se non serve a nulla”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…