Una lite iniziata la sera del 24 settembre nella discoteca ‘Riva Club’ a discesa Coroglio a Napoli. E finita il giorno dopo con diverse coltellate in piazza Carlo III con un appuntamento strappato fingendo di scusarsi. Per questo motivo un ragazzo 21enne di Napoli è stato arrestato e messo ai domiciliari per lesioni personali aggravate nei confronti di un coetaneo.
A svolgere le indagini ed eseguire la misura gli agenti di Polizia del Commissariato Vasto Arenaccia, coordinati dalla Procura partenopea. Gli agenti hanno scoperto la dinamica dei fatti: la lite la sera prima scoppiata per motivi ancora da definire.
E poi la vittima raggiunta la sera successiva con la scusa di riappacificarsi, prima di estrarre il coltello e ferire il ragazzo numerose volte.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…