Momenti di terrore questa notte in Tangenziale. Prima della rampa del Corso Malta c’è stato un pauroso incidente, coinvolto anche il noto giornalista e conduttore di radio e tv, Peppe Iannicelli. Il volto noto della tv è stato tamponato mentre si trovava all’interno della propria vettura schiantandosi contro il Guard Rail.
Secondo quanto egli stesso ha raccontato su Facebook, l’auto è andata completamente distrutta, ma lui è rimasto illeso. Anche l’altro conducente non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la Polizia Stradale, e i tecnici dell’Anas.
Iannicelli, in un post pubblicato sui social ha raccontato: “Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell’auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa – dopo apertura air bag – ai lati della strada”.
“La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale dell’ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l’altro conducente è illeso. Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…