Scampia

Napoli, rissa al supermercato alla cassa: uomo accoltellato finisce in ospedale

Una lite in fila alla cassa nel supermercato in via Arenaccia è sfociata in un accoltellamento. Secondo quanto riportato un uomo ha improvvisamente perso la pazienza mentre aspettava di pagare. Ha litigato con un’altra persona in fila.

Il 42enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito in diverse parti del corpo con un oggetto contundente, avendo quindi la peggio nella colluttazione. E’ stato quindi condotto all’ospedale Cardarelli dove è in osservazione presso il reparto Trauma Center, non è in pericolo di vita. Per lui solo 30 giorni di prognosi per le ferite molteplici al braccio sinistro e al torace.

I Carabinieri hanno iniziato le indagini acquisendo i video e le testimonianze delle persone presenti nel supermercato la scorsa sera attorno alle 21.

aggressione accoltellamento
redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

16 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

20 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

20 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

22 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

22 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato