Si sposa due volte e finisce sotto processo. Desta scalpore quanto accaduto ad un 45enne di Scafati prima convolato a nozze con una donna italiana, poi con una bulgara nell’Est Europa.
A seguito delle nozze all’estero, In Italia sono arrivati i documenti: da questi risultava ancora il primo matrimonio dell’uomo – quello fatto a Pompei – ma soprattutto emergeva il fatto che il divorzio non fosse per nulla ufficiale. L’intero fascicolo era finito all’Avvocatura dello Stato e quello successivo alla Procura di Roma che ha chiesto e ottenuto il processo per il 45enne.
L’uomo si era solo separato dalla prima moglie, senza mai divorziare. In quel lasso di tempo conobbe la donna bulgara, con la quale ha poi intrapreso una convivenza per poi sposarsi in Bulgaria, con la documentazione inviata anche in Italia. Dal nostro Paese emergeva però che l’uomo risultasse ancora coniugato con la precedente consorte. Durante le indagini, l’uomo ha spiegato che non fosse a conoscenza che il divorzio non fosse ancora reale, ora si dovrà difendere in un processo.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…