Una fatale dimenticanza è costata la vita ad una 59enne. La donna aveva dimenticato l’inserimento del freno a mano dell’auto appena parcheggiata.
Tragedia in quel di Fenis, in provincia d’Aosta. E’ morta Monica Gazzola, investita e schiacciata dalla sua stessa auto mentre scaricava merce dal cofano in un tratto di strada in pendenza. La donna lavorava come infermiera da oltre 30 anni per l’Unità Sanitaria Locale della Regione Valle d’Aosta.
I soccorsi sono stati allertati dal marito della donna che non la vedeva tornare in casa. A ricostruire l’immane tragedia sono stati i carabinieri: Monica era andata a recuperare alcuni indumenti in un’altra casa di sua proprietà e li aveva messi nel baule della sua Panda. Poi il ritorno a casa e il parcheggia della vettura.
La donna si sarebbe accorta del pericolo quando stava scaricando gli indumenti: è stata travolta dalla sua sua stessa auto, il freno a mano non era stato inserito in modo corretto. Ulteriori indagini sono in corso.
Successo enorme per Geolier allo stadio Diego Armando Maradona, nella sua prima data in concetto.…
Interruzione della fornitura dell'acqua a Capri, mentre si sta cercando di riparare la condotta. Nell'isola…
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…