Desta scalpore quanto avvenuto a Napoli, un anziano drogato con il caffè e derubato dei suoi anelli d’oro. Le forze dell’ordine sono alla ricerca del malvivente. A riprendere l’episodio è la pagina ufficiale Facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Un episodio deplorevole quello avvenuto sul Lungomare di via Caracciolo: un anziano di quasi 80 anni mentre era in spiaggia a farsi un bagno ha incontrato un 50enne che, tentando di fare amicizia, gli ha portato un caffè che però era corretto con una sostanza stupefacente. L’anziano ha così perso i sensi e il malvivente ne ha approfittato per sfilargli i 4 anelli d’oro che portava. A raccontare l’episodio è il nipote della vittima.
Francesco Emilio Borrelli ha così commentato il triste episodio: “Chiediamo alle forze dell’ordine di rintracciare al più presto quell’individuo che per rubare dell’oro rischia di ammazzare o comunque di causare un malore alle sue vittime. Abbiamo saputo dai familiari dell’uomo drogato e derubato che ora è ricoverato al Cardarelli. Gli auguriamo di rimettersi molto presto“.
IL POST SUI SOCIAL
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…