Ancora senza esito le ricerche dei due dispersi, Mattia, il piccolo di 8 anni e Brunella, 56 anni. La tragedia dell’alluvione nel Senigalliese, nelle Marche, avvenuta tra il 15 e il 16 settembre, non ha fine. Del piccolino strappato dalle braccia della mamma dall’onda di fango non c’è ancora traccia, ma è stato ritrovato il suo zainetto di scuola.
Lo zainetto del piccolo è stato riconosciuto dai familiari la scorsa domenica sera. Era, a quanto si è appreso, a circa 8 km di distanza dal punto in cui il bimbo era stato travolto dall’acqua, sulla strada tra Ripalta di Arcevia e Castelleone di Suasa.
“Il ritrovamento dello zaino di Mattia? Una stilettata, un fulmine a ciel sereno”. Sono queste le parole di Tiziano Luconi, padre del piccolo Mattia, disperso. Riportate dall’Ansa: “la speranza non la lascio mai, anche oggi anche se il tempo non è dei migliori, spero di ritrovarlo magari svenuto, nascosto perchè si è impaurito ed è fuggito da qualche parte, io continuerò sempre, tornerò in quell’inferno ma lo trovo vivo”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…