A via Imbriani, a Napoli, le recenti cronache ci portano a conoscenza di un vero e proprio ‘eroe‘. L’uomo in questione è Carlo Cicchetti, un’autista Anm, in servizio da 25 anni .
Come raccontato sui social da Marco Sansone – sindacalista Usb – l’autista ha notato una donna di circa 60 anni b aveva fermato la sua auto, una Fiat 600 per gettare un sacchetto di rifiuti. La signora non si è accorta di non aver messo il freno a mano: l’auto è scivolata pericolosamente a ritroso. La donna, accortasi del pericolo, ha rincorso la vettura invano.
Carlo, vista l’intera scena, si è precipitato in strada per provare a fermare l’auto, ormai fuori controllo. Proprio in quel momento, la donna, sempre nel tentativo di fermare l’auto, è caduta accidentalmente. Fortunatamente, l’autista è riuscito prima a rallentare e poi a fermare il veicolo poco prima che travolgesse con le ruote quella donna ormai a terra. Così, tra le urla dei passanti, altre persone si sono precipitate ad aiutare Carlo, il quale ha riportato solo una slogatura al polso.
IL POST SUI SOCIAL
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…