Desta scalpore quanto avvenuto a Correggio, in provincia di Reggio Emilia: due dipendenti sono stati sospesi dal lavoro. Il motivo? Avevano preso due fette di mortadella per farcire la focaccia e fare pausa-pranzo.
I due dipendenti lavorano per la cooperativa agricola ‘Tre Valli’, con sede a Verona. Come racconta il ‘Resto del Carlino‘, sono addetti al confezionamento di carne e salumi e hanno ricevuto nei giorni scorsi le lettere di contestazione disciplinare. I due sarebbero stati beccati dalle telecamere mentre prendevano delle fette di mortadella per mangiarle poi durante la pausa pranzo.
“Erano fette di scarto che abbiamo usato per farcire un pò di focaccia portata da casa“, questa la difesa dei due lavoratori che poi aggiungono: “Non abbiamo rubato nulla, avevamo solo fame durante il turno dato che i distributori automatici di cibo non bastano per 80 dipendenti e al pomeriggio sono già vuoti. Abbiamo agito in buonafede, tutto alla luce del sole pur sapendo della presenza delle telecamere“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…