Incredibile quanto accaduto in una scuola del Napoletano: i ladri si introducono nell’edificio di notte e rubano i rubinetti. La struttura si allaga e le attività scolastiche vengono sospese.
Paradossale quanto accaduto alla scuola ‘Nino Cortese‘ di Casoria, in via Bellini. L’intero edificio si è allagato, nessun incidente idraulico, ma un furto di rubinetti ad opera di alcuni ladri. Gli studenti sono stati costretti a rimanere a casa dato che era impossibile seguire le lezioni. I genitori dell’istituto hanno denunciato l’accaduto al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Ormai la scuola è saccheggiata è presa di mira molto spesso, manca di tutto e spesso noi genitori ci facciamo carico di spese per riacquistare materiale didattico ed attrezzature“.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha così commentato quanto successo nell’istituto di Casoria: “Chiediamo ai Carabinieri che stanno indagando di identificare al più presto questi delinquenti. Serve più sicurezza per le scuole del nostro territorio, costantemente sotto l‘attacco di vandali, delinquenti e ladri“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…