Ilary Blasi ha risposto a modo suo all’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera e alle accuse di Fabrizio Corona su Instagram. La bella conduttrice ha ostato le foro delle sue vacanze e poi ha mostrato la sua vita semplice a casa della nonna, Dopo le accuse il suo gesto è apparso più vero che mai.
La conduttrice ha passato una serata all’opera di Roma scegliendo quindi l’indifferenza e ignorando le provocazioni dell’ex marito e di Fabrizio Corona. La strategia di Ilary Blasi è quella del silenzio per per tutelare i figli, come ha fatto sapere tramite il suo legale a la Repubblica. Ieri sera la presentatrice dell’Isola dei Famosi ha partecipato all‘Opera di Roma con la grande Eleonora Abbagnato, alla prima assoluta di «Nuit Romaine» di Angelin Preljocaj.
Ha assistito allo spettacolo e poi si è fatta immortalare con e t-shirt neri, clutch beige e capelli sciolti. Insomma il suo atteggiamento aiuta a pensare che la sua risposta sia: “Via la tristezza e la guerra, esiste solo una vita e la voglio vivere”.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…