Una storia dell’orrore si è conclusa nel migliore die modi a Napoli. Una donna napoletana di 45 anni è stata violentata in gruppo da due uomini. Il primo che l’ha adescata, un napoletano di 49 anni e l’amico, di 51 di origine etiope. Oggi i due sono stati condannati dal gup di Napoli Antonio Baldassarre che li ha ritenuti colpevoli di stupro di gruppo.
Samuel G.Michel G.Meskel, 51 anni, e di Dario Giugliano, 49 anni, sconteranno 5 anni e 8 mesi di reclusione, al termine del processo con rito abbreviato. a denunciare lo stupro è stata la donna che, dopo esser stata violentata dai due a turno, ha avuto la forza di recarci al centro antiviolenza insieme alle amiche, ma solo 4 giorni dopo. Inizialmente i due sono stari solo denunciati, ma poi, grazie ai particolari raccontati dalla vittima, si è giunti a una condanna. Le indagini del commissariato Vomero e della Squadra Mobile, coordinati della sezione “Fasce Deboli” della Procura di Napoli (pm Barbara Aprea, procuratore aggiunto Raffaello Falcone) hanno permesso di arrivare a una condanna.
La vittima ha raccontata di esser stata tratta in inganno dai due dopo aver conosciuto l’etiope in una scuola di ballo e aver iniziato una relazione di amicizia attraverso i social. A inizio maggio, nel 2020 dopo il lockdown, l’invito a casa per pranzo. Lì la donna ha trovato anche l’amico dell’uomo. Inizialmente hanno solo chiacchierato, ma poi i due le hanno fatto assumere alcol e droga mettendola fuori uso. L’avrebbero poi portata in camera da letto per abusare di lei a turno.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…