Problemi nei prossimi giorni quando l’anticiclone africano e quello delle Azzorre porteranno un sostanziale cambiamento climatico in Italia. Improvvisi e forti temporali si sono già verificati al Nord, ma adesso è in arrivo l’anticiclone Bacco.
Come riporta il Meteo.it, fino al 14 settembre al Sud ci sarà il caldo, ma poi tutto cambierà. L’estate potrebbe avere i giorni contati infatti l’aria artica farà irruzione facendo peggiorare e crollare le temperature.
Per gli esperti del sito www.ilmeteo.it., da giovedì si passerà quindi direttamente all’autunno. “Dopo la fase spiccatamente instabile – spiega Antonio Sanò, direttore del sito di previsioni meteorologiche – che fino a ieri è stata caratterizzata da improvvisi e talvolta non previsti temporali anche molto forti al Centro-Nord, ora la scena meteo sarà di nuovo comandata da Bacco, l’anticiclone africano che almeno fino a mercoledì 14 proteggerà gran parte delle regioni, garantendo giornate ampiamente soleggiate e temperature in graduale aumento”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…