L’accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi è alle porte, ma ci sono delle condizioni che si devono rispettare. Innanzitutto le due parti ci sono rivolte ad avvocati per la gestione di case, patrimonio e affidamento e tutela dei tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ai tre andrebbe la maxi villa all’Eur con 25 camere da letto, aree relax, palestra, campi da padel e piscina. I ragazzi vivranno in quella casa con i genitori, che si alterneranno.
Francesco Totti ha assunto Anna Maria Bernardine de Pace, esperta matrimonialista. Battaglierà Ilari solo se quest’ultima si recherà in televisione per parlare della loro separazione. I programmi tv infatti stanno facendo il tutto per tutto per avere la prima intervista di uno dei due. Su tutti c’è Verissimo che non solo è un programma di Mediaset, azienda che dà lavoro alla Blasi, ma è anche condotto dalla migliore amica di Ilary ovvero Silvia Toffanin.
Secondo questo accordo, solo dopo aver firmato la separazione, Francesco Totti e Noemi Bocchi usciranno come coppia alla luce del giorno. Secondo Dagospia, quando Ilary lascerà la villa la marito allora vivrà in un appartamento che potrebbe essere sempre nella zona Eur, e anche questa seconda casa sarebbe intestata ai tre figli. Ilary infine potrebbe prendere casa a Milano dove lavora. Fonti riportate dal settimanale di gossip vogliono la conduttrice alla ricerca di un appartamento moderno. Restano da capire le sorti della villa a Sabaudia, e le spartizione delle quote delle società.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…