Era la titolare di un’attività commerciale di automobili usate, oltre 70 vetture intestate in tre anni, ma percepiva il reddito di cittadinanza: una vera e propria truffa nel Padovano. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino‘.
V.T, 40 anni, non aveva mai conseguito la patente di guida, eppure era intestataria di oltre 70 automobili di cui 58 coinvolte in sinistri stradali. Al vaglio degli investigatori l’ipotesi che la donna sia una prestanome per conto di terzi.
L’indagine è partita per via del reddito di cittadinanza. La donna risiede nel campo nomadi Vigonza e risulta essere titolare di un’attività che commercia auto usate. Ecco quindi la denuncia delle Fiamme Gialle con la successiva scoperta della vasta gamma di vetture: dalle utilitarie fino alle Maserati, Audi e Mercedes. Come spiegato da ‘Il Gazzettino’, la donna ha precedenti per truffa.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…