La relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e il relativo divorzio, sono finiti sulla bocca di tutti. La separazione più discussa del mondo del gossip. A dare altri dettagli anche personaggi dello spettacolo che hanno conosciuto la coppia.
“Ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che secondo me è molto più complessa di quello che sembra. E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti”.
A parlare è Adriana Volpe, la conduttrice che ha vissuto la stessa situazione dopo la separazione con Roberto Parli, padre di sua figlia, ha aggiunto: “Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distana, la cosa diventa certamente più complessa”. L’ipotesi del trasferimento della Blasi a Milano è sempre più possibile infatti lì la conduttrice ha impegni di lavoro e molto amici. Con lei porterebbe Isabel, la figlia piccola, mentre Chanel e Christian resterebbero con il padre a Roma. Secondo alcune indiscrezioni però su questo Totti è irremovibile.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…